Day-1.

Standard

Ben arrivato blog!

Era da tanto che ti aspettavo e non ti decidevi mai a nascere!

Ci ha provato a dare i tuoi calci ma finalmente oggi puoi venire alla luce con la prima lezione da imparare:non importa quanti calci dai ma ben sì come li dai.

Oggi nasci e volevo essere il primo a farti conoscere la mia quotidianeità;quella che ti accompagnerà in giorni significativi come oggi…ma anche in quelli silenti,nei quali resterai solo e spento senza il tuo interlocutore fedele,pronto li a cambiarti il pannolone…giorni,in cui imparerai cosa è la solitudine e come risulterà rilevante più del tuo stesso silenzio.

Sarai solo si,e dovrai contare soltanto sulla tua vena comunicativa,interessante o noiosa a te il verdetto.

Ti voglio accogliere nel miglior messaggio di benvenuto possibile,magari diverso dal solito augurio di vivere al meglio…anzi,ti auguro di conoscere la vita più dal peggio che essa possa offrirti,poichè cosi solo potrai dare un equo valore a quei brevi ma intensi momenti di felicità,come oggi del resto.

Un ultima cosa: scegli bene la stoffa del tuo vestito,il più resistente possibile,in modo che quando addosso ti cadrà la pioggia,con le sue tante goccie,ti aiuterà a riassorbire l’umidità…io ti consiglio un bel raso in modo da farle scivolare subito di dosso e estirpare il fenomeno dalla radice! 😀

Buona vita,ti abbraccio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...